USCITA DOMENICALE

In quest'area potete postare messaggi per scampagnate domenicali, incontri o eventi non ufficiali.
Rispondi
massimo1
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 15:00

USCITA DOMENICALE

Messaggio da massimo1 »

Presa la moto nuova, si ricomincia..
come già scritto lo scorso anno, io la domenica un giro me lo faccio sempre, a meno altri (rari) impegni
di solito pranzo fuori, ma chi non vuole può accompagnarmi solo per un po' e poi andare per la sua strada
chi fosso interessato, può contattarmi MASSIMO 3499039499 (DRAKE SUL GRUPPO WATSUP)
massimo1
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 15:00

Re: USCITA DOMENICALE

Messaggio da massimo1 »

primo round domenica 3 febbraio, partenza ore 10 circa big bar san benedetto del tronto, si va in zona sibillini bassi
se non mi avvisate che venite io non vi aspetto...
8-)
massimo1
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 15:00

Re: USCITA DOMENICALE

Messaggio da massimo1 »

Domenica capannelle e forse Campotosto. Se volete venire, contattatemi in privato

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

massimo1
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 15:00

Re: USCITA DOMENICALE

Messaggio da massimo1 »

Oggi è stata una bella giornata, ed il giro si è naturalmente trasformato nel recinto (1/2019). Cioè campotosto, capannelle, amatrice (via motereale), salaria.. Strade in discrete condizioni, solo a campotosto, nel tratto vicino al lago c'era ghiaccio sotto agli alberi ed abbiamo invertito la marcia. Come sempre la SP 260 era messa bene nel tratto abruzzese ma un po' trascurata in quello laziale. Bellissima la visione del lago di campotosto ghiacciato

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

massimo1
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 15:00

Re: USCITA DOMENICALE

Messaggio da massimo1 »

pure questo week end il meteo sarà clemente
io, al solito, esco di domenica.. chiamatemi e non ve ne pentirete
se avete tempo solo sabato, scrivete sul gruppo watsup, oppure qui sul forum, che qualcuno trovate.. :?: :?: :?:
massimo1
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 15:00

Re: USCITA DOMENICALE

Messaggio da massimo1 »

Domenica 10 altro giro. Si accettano proposte. L'idea di massima é intorno a Campotosto, ma va bene pure castelluccio, o collarmele, scanno..
Chiamatemi se interessati
massimo (drake sul gruppo wa) 3499039499
massimo1
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 15:00

Re: USCITA DOMENICALE

Messaggio da massimo1 »

Domenica mattina giro lampo, con rientro prime ore del pomeriggio x partecipare alla gara dei kart..

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

massimo1
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 15:00

Re: USCITA DOMENICALE

Messaggio da massimo1 »

Domani fonte vetica, via castel del monte (x adesso è l'unica aperta) rientro veloce x gara kart.. Chiamatemi se volete aggregarvi. Massimo 3499039499

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Rispondi