Tribuna Ducati Misano MotoGP - dom 20 Settembre 2020

Tutte le news dalla Casa Madre
Rispondi
Avatar utente
desmo08
Messaggi: 93
Iscritto il: 20 luglio 2017, 15:06

Tribuna Ducati Misano MotoGP - dom 20 Settembre 2020

Messaggio da desmo08 »

Caro Socio,
la seconda ed ultima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2020 approda al Misano World Circuit Marco Simoncelli e come ogni anno Ducati offrirà ai propri tifosi la possibilità di vivere la gara dal vivo.

Ducati è attenta alla salute dei propri tifosi e verranno rispettate tutte le norme anti COVID-19 per fare in modo che gli spettatori possano assistere alla gara in modo sicuro e senza rischi.
Per maggiori informazioni puoi scaricare il protocollo Covid del Misano Circuit a questo link:
https://www.misanocircuit.com/wp-conten ... 5_20_f.pdf

Quest’anno la Tribuna Ducati a Misano è ancora più esclusiva: la nuova posizione, presso la Tribuna C, adiacente al paddock, garantisce una visione delle gare ancora più privilegiata, spalti coperti, posti numerati e maxi schermo per seguire l'intera manifestazione.
I posti disponibili sono limitati, non perdete l'occasione di acquistare un biglietto.

Si potrà accedere alla Tribuna Ducati nella giornata di ‪Domenica 20 Settembre‬ solo con il biglietto Tribuna C settore F, acquistabile sul sito Ducati nella sezione Tribune a partire da Venerdì 04 Settembre dalle h ‪14:00‬ al prezzo speciale di € 171,00.
Per usufruire della tariffa Ducati basterà selezionare nella sezione promozioni la voce "Ducati GP Emilia Romagna 2020".

Non sarà possibile ritirare il biglietto presso il centro accrediti ma l’acquisto e la ricezione dello stesso avverranno esclusivamente tramite modalità digitali.

L'accesso alla Tribuna avverrà dall'ingresso del circuito di via del Carro.

Il biglietto comprende:

Parcheggio moto e auto

Il parcheggio è esterno al circuito ed è situato in via del Carro ( nei pressi del civico nr.16 - Coordinate GPS: 43.968754,12.697607).
L'accesso è riservato a tutti i motociclisti e automobilisti in possesso del biglietto Tribuna C settore F.
Il parcheggio è disponibile fino ad esaurimento posti.

Guardaroba

È previsto un servizio di guardaroba per l’abbigliamento tecnico moto disponibile fino ad esaurimento posti.

Gli orari di apertura del parcheggio e del guardaroba sono i seguenti:

Domenica ‪20 Settembre 2020‬
‪8:00 - 17:30‬

Si ricorda che ‪Domenica 20 Settembre‬ le auto, le moto e gli oggetti in guardaroba non ritirati negli orari indicati non saranno più custoditi.


Kit del tifoso


Tutti gli ospiti della Tribuna Ducati, verranno omaggiati di un kit del tifoso che troveranno comodamente al proprio posto per evitare assembramenti al momento del ritiro.
Il kit è composto da t-shirt e gadget per tifare.


Venite a tifare insieme a noi le rosse di Borgo Panigale!
Vi aspettiamo!


Le vendite sono ora ufficialmente aperte: clicca su questo link e segui le istruzioni che trovi sul sito per riservare il tuo posto in tribuna alla speciale tariffa Ducati.Immagine
Rispondi