Situazione strade!

Una piazzetta virtuale dove discutere di argomenti vari, della propria moto, di tutto ciò che non è "ufficiale" DocAbruzzo !!
Avatar utente
Elia21
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 luglio 2017, 8:47

Situazione strade!

Messaggio da Elia21 »

Come tutti noi sappiamo la situazione delle strade abruzzesi e dintorni, nn sono delle migliori... ho creato questa discussione per cercare di capire al meglio la situazione ed avere più aggiornamenti possibili da tutti voi...

Proprio ieri è arrivata la notizia che finalmente la strada che collega fonte cerreto al passo delle capannelle (il vasto) riaprirà ufficialmente.... almeno x ora...

Dicono che per la primavera sistemeranno il lungolago di campotosto... finalmente..

Grazie al giro d'Italia la strada di campo imperatore verrà risistemata...

Il passo San Leonardo è attualmente chiuso se si proviene da Pacentro... quindi il tratto più bello... il passo si puo raggiungere passando da Campo Di Giove, dove la strada è a tratti buona e a tratti messa malino, o ovviamente da caramanico...

Queste sono le info che sono riuscito ad ottenere finora... a breve dovrei avere delle info sulla delicatissima situazione dei sibillini..

Ora tocca a voi!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
desmo08
Messaggi: 93
Iscritto il: 20 luglio 2017, 15:06

Re: Situazione strade!

Messaggio da desmo08 »

E Bravo Elia!!! [emoji122][emoji122][emoji123]


monsterCapirex-916-mts1100-monster600dark-999s
massimo1
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 15:00

Re: Situazione strade!

Messaggio da massimo1 »

sulla SS81 ha riaperto da poco un pezzo in zona Garrano, ma il ponte dello stregona ancora no, si prevede fine mese/metà febbraio
massimo1
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 dicembre 2017, 15:00

Re: Situazione strade!

Messaggio da massimo1 »

un po' OT.. ma non più di tanto..

RILEVAZIONI PASSAGGI COL ROSSO A MARTINSICURO: CALENDARIO

Dal 13 gennaio al 28 febbraio: impianto semaforico sito all’intersezione della via Roma con le vie dei Castani e dei Pini e rileverà il transito veicolare sempre su via Roma in direzione nord (nel mese di febbraio, l’apparecchiatura sarà rimossa per alcuni giorni al fine di consentire l’effettuazione della revisione annuale).

Mese di marzo: impianto semaforico sito all’intersezione della via Roma con le vie Piave e Piemonte e rileverà il transito veicolare di via Roma in direzione ovest.

Mese di aprile: impianto semaforico sito all’intersezione della via Roma con le vie Molise e Tagliamento e rileverà il transito veicolare in via Roma in direzione est.

Il Comune fa notare che di recente tutti gli impianti semaforici sono stati di recente messi a norma con l’ausilio di una ditta specializzata del settore.
Avatar utente
Elia21
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 luglio 2017, 8:47

Re: Situazione strade!

Messaggio da Elia21 »

massimo1 ha scritto:sulla SS81 ha riaperto da poco un pezzo in zona Garrano, ma il ponte dello stregona ancora no, si prevede fine mese/metà febbraio
A garrano hanno aperto il nuovo tratto x renderla "dritta"... se ne sta andando una delle strade piu belle del teramano... [emoji24][emoji24]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Elia21
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 luglio 2017, 8:47

Re: Situazione strade!

Messaggio da Elia21 »

https://m.cronachepicene.it/2018/01/23/ ... ria/16751/

Altra riapertura importante per quanto riguarda i sibillini... il traforo di forca canapine è pronto e riaprirà a febbraio.. ci sarà ancora da attendere per il viadotto, x via dei lavori sui piloni che nn sono stati ancora ultimati.. quindi si passerà per la vecchia strada (se nn ricordo male carina) che passa per pescara tufo e capodacqua...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Elia21
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 luglio 2017, 8:47

Re: Situazione strade!

Messaggio da Elia21 »

Spero sia tutto vero o per lo meno confermato... Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Elia21
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 luglio 2017, 8:47

Re: Situazione strade!

Messaggio da Elia21 »

Niente da fare x ora [emoji19]

https://www.picenonews24.it/anas-e-prot ... er-norcia/

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Elia21
Messaggi: 52
Iscritto il: 26 luglio 2017, 8:47

Re: Situazione strade!

Messaggio da Elia21 »

http://www.ansa.it/umbria/notizie/2018/ ... d987b.html

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Steve
Messaggi: 59
Iscritto il: 23 ottobre 2017, 23:01

Re: Situazione strade!

Messaggio da Steve »

[quote=Elia21 post_id=331 time=1521243821 user_id=53]
http://www.ansa.it/umbria/notizie/2018/ ... d987b.html

Speriamo bene!
Immagine
Rispondi