Per Favore

Una piazzetta virtuale dove discutere di argomenti vari, della propria moto, di tutto ciò che non è "ufficiale" DocAbruzzo !!
Rispondi
DuKaTy
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 maggio 2018, 0:18

Per Favore

Messaggio da DuKaTy »

Ragazzi il 30 giugno ed il 1 luglio scendono dal Piemonte due bikers che vogliono esplorare le montagne d’Abruzzo... e mangiare bene.... mi potete consigliare due itinerari ? Se poi organizzate un uscita con loro... sarebbe fantastico... purtroppo hanno un difetto: sono guzzisti.... [emoji28][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di DuKaTy il 25 maggio 2018, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pinasco
Messaggi: 97
Iscritto il: 20 luglio 2017, 14:36

Re: Per Favore

Messaggio da pinasco »

La camminata sulle Capannelle, con sosta al Mucciante a mangiare 2 arrosticini è d'obbligo. Passaggio credo obbligato per Rigopiano, dovresti vedere la discussione apposita per ricevere aggiornamenti sulle strade. Giornata 1.
Per la giornata 2 secondo me è il caso di fare una escursione sulla Maiella, molto più panoramica. Al solito, direi di toccare Scanno/Barrea/Pescasseroli/Roccaraso e via dicendo. Ma non so essere molto d'aiuto perché ahimé non conosco molto le strade. Sono di passaggio e poi vanno verso SUD?

PS= ci sono Guzzi molto belle ed appetibili! Non disdegnarle troppo!
DuKaTy
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 maggio 2018, 0:18

Re: Per Favore

Messaggio da DuKaTy »

pinasco ha scritto:La camminata sulle Capannelle, con sosta al Mucciante a mangiare 2 arrosticini è d'obbligo. Passaggio credo obbligato per Rigopiano, dovresti vedere la discussione apposita per ricevere aggiornamenti sulle strade. Giornata 1.
Per la giornata 2 secondo me è il caso di fare una escursione sulla Maiella, molto più panoramica. Al solito, direi di toccare Scanno/Barrea/Pescasseroli/Roccaraso e via dicendo. Ma non so essere molto d'aiuto perché ahimé non conosco molto le strade. Sono di passaggio e poi vanno verso SUD?

PS= ci sono Guzzi molto belle ed appetibili! Non disdegnarle troppo!
Grazie! Comunque era una battuta!! Non sono di passaggio. Vengono apposta per le montagne. Perciò ho chiesto un aiuto. Perché ci sono problemi con le strade. Non vorrei che abbiano un brutto ricordo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi