Telepass - Modulazione tariffaria per motociclisti

Una piazzetta virtuale dove discutere di argomenti vari, della propria moto, di tutto ciò che non è "ufficiale" DocAbruzzo !!
Avatar utente
pinasco
Messaggi: 97
Iscritto il: 20 luglio 2017, 14:36

Re: Telepass - Modulazione tariffaria per motociclisti

Messaggio da pinasco »

Squarkionetti ha scritto: 18 luglio 2018, 11:23Pinasco ma i conti come li hai fatti? :lol: :lol: :lol: :lol: hai fatto un x2 senza motivo
il costo di canone per il secondo telepass è di 15.12 euro anno. non i 2.10 euro che hai indicato tu.
Lo recuperi solo se spendi più di 50 euro con la moto in transiti e non i 100 euro che indichi tu.
stai tenendo conto anche dei costi dell' auto. non ho capito perchè li consideri. non sei obbligato ad avere due telepass, puoi benessimo averne uno solo per la moto e basta, e in tutti i casi quelli dell' auto , se lo hai , lo paghi lo stesso a prescindere e non hai sconti.
Si vero. Per avere lo sconto è necessario avere 1 telepass dedicato solo alla moto. Canone 1.26€/mese.

Se quindi si è possessori già di un contratto telepass, è necessario attivare opzione Twin, che costa 2.10€/mese (oltre il canone del primo apparato) per avere un secondo apparato e rispettare le clausole contrattuali imposte per lo sconto moto. Twin include già anche opzione Premium su secondo apparato, che si può disdire al termine del primo mese tornando al canone standard di 1.26€/mese per il secondo apparato telepass, che si ammortizzano spendendo 50€ di viaggi in moto in autostrada. Quindi tutto confermato canone a 1.26€, il Premium è un di più disattivabile a proprio gusto. Mi pento e mi dolgo per aver dubitato di te.

Mi sento fuori del cerchio della fiducia.
Rispondi