“Troy Story: the legend of a champion” - Mostra Museo

Qui troverete tutte le attività, convenzioni, comunicazioni RISERVATE si soli SOCI Desmo Owner Club
Rispondi
Avatar utente
keeangel #27
Messaggi: 106
Iscritto il: 20 luglio 2017, 14:45

“Troy Story: the legend of a champion” - Mostra Museo

Messaggio da keeangel #27 »

Mostra-Bayliss-editorial-img-wide-1330x768.jpg
Mostra-Bayliss-editorial-img-wide-1330x768.jpg (129.41 KiB) Visto 446 volte

Il Museo Ducati inaugura la mostra temporanea “Troy Story: the legend of a champion” dedicata a Troy Bayliss, tre volte campione del mondo in Superbike con Ducati.

Per celebrare il 20° anniversario da quel primo titolo mondiale vinto nel campionato Superbike nel 2001, Ducati ha allestito all’interno del Museo l’esposizione temporanea con contenuti inediti ed esclusivi per i suoi fan vicini e lontani.

Tutti coloro che potranno visitare il Museo, avranno la possibilità di ammirare le moto con il cui il campione ha firmato le più belle pagine della storia del motociclismo, scopri tutti i dettagli su Museo Ducati

l Museo è aperto al pubblico nelle giornate di venerdì, sabato e domenica ed è necessaria la prenotazione online (tariffa gratuita per i soci DOC registrati a MyDucati)

Per tutti coloro che non possono ancora venire al Museo Ducati, un approfondimento dedicato alla carriera di Troy Bayliss è previsto durante i “Museo Ducati Online Journey”, i tour online del Museo Ducati che consentono di ripercorrere la storia dell’azienda da PC, tablet o Smart TV.

Da non perdere infine per tutti gli appassionati di storia e di competizioni gli approfondimenti su Troy Bayliss con Giovanni di Pillo sulla pagina Facebook ufficiale del Museo Ducati.

Segui oggi alle 19:00 la prima delle tre dirette, seguita da quelle dell’11 e del 25 giugno, dove l’ex commentatore di Superbike racconterà in diretta aneddoti e pillole inedite sulla vita del campione Australiano.
Rispondi